Il mese della prevenzione e promozione della salute psicosessuale è un’iniziativa promossa dall’Associazione Romana di Psicologia e Sessuologia, ARPES.

Tale iniziativa ha lo scopo di propagare una cultura alla prevenzione e al benessere psicosessuale della persona, offrendo una prima consulenza gratuita con psicologi e sessuologi esperti distribuiti nel territorio.

Ogni mese, a partire da Gennaio fino a Dicembre, sarà dedicato ad uno dei disturbi sessuali maschili o femminili e a problematiche di natura psicologica sui quali le persone possono richiedere una consulenza individuale o di coppia gratuita.

Motivazione: La depressione non è come spesso si ritiene, un semplice abbassamento dell’umore, ma un insieme di sintomi più o meno complessi che alterano anche in maniera consistente il modo in cui una persona ragiona, pensa e raffigura se stessa, gli altri e il mondo esterno.  Se hai problemi di natura psicologica non vergognarti di chiedere aiuto ad un esperto in psicologia clinica.

Marzo è il mese dedicato alla Depressione.

Dagli studi scientifici emerge che si manifesta maggiormente nelle donne rispetto agli uomini: compare nel 25% delle donne e nel 12% degli uomini.

Se hai dei dubbi riguardanti questo disturbo e hai bisogno di un consulto parlane con un esperto!

Per informazioni e per fissare un appuntamento:
Tel: 06 9893 5186 – Cell: 338 820 1529

Tutti gli
appuntamenti
Gennaio e Febbraio: Eiaculazione Precoce
Marzo: Depressione Aprile: Disfunzione Erettile Maggio: Disturbi Alimentari
Giugno: Endometriosi Luglio: Vaginismo Settembre: Fobie e Attacchi di Panico
Ottobre: Disturbi dell’identità di genere Novembre: Disturbi del Desiderio Dicembre: Dipendenza da Shopping Compulsivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *